Va al funerale del nipote e cade dalle scale della chiesa procurandosi varie fratture. Brutta avventura per una 84enne

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
14 Febbraio 2020 17:12
Va al funerale del nipote e cade dalle scale della chiesa procurandosi varie fratture. Brutta avventura per una 84enne

Brutta avventura per una 84enne castelvetranese che al termine di un funerale è caduta dal sagrato della chiesa di San Francesco di Paola e si è fratturata entrambi i polsi riportando anche un trauma facciale ed escoriazioni varie. E’ accaduto lo scorso martedì 11 febbraio, intorno alle ore 16.30, quando  la signora M. A. di anni 84, mentre stava scendendo dalla scalinata della predetta chiesa, che si trova nella piazza Jose Maria Escrivà  dopo aver assistito al  funerale del nipote V.V.

, prematuramente scomparso, a causa dei gradini sconnessi rovinava a terra riportando gravi traumi e fratture. Sul posto è intervenuta l’ambulanza che ha condotto la signora presso il locale Pronto Soccorso dove, a seguito delle gravi ferite riportate veniva ricoverata presso il reparto di ortopedia del nosocomio di Castelvetrano dove le venivano somministrate le cure necessarie e dopo qualche giorno  di osservazione a causa del trauma cranico, è stata dimessa. Non si escludono ipotesi di azioni risarcitorie da parte dei familiari della sfortunata signora

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza