Una marsalese e un ericino a "I Soliti Ignoti"

Doppia identità, tutta trapanese, nello show serale condotto da Amadeus.

Mirko
Mirko Ditta
24 Marzo 2022 03:20
Una marsalese e un ericino a

Due le identità misteriose direttamente dal trapanese nella puntata di ieri sera de “I Soliti Ignoti”, show televisivo su Rai Uno condotto da Amadeus. Si tratta di Rosanna, 30enne marsalese: a condurre le indagini gli attori Gianmarco Tognazzi e Lucia Ocone i quali però non sono riusciti ad abbinare il rispettivo mestiere, quello dell’esportazione del vino. Rosanna, infatti, ha successivamente spiegato che lavora nell’azienda vitivinicola di famiglia e che esporta alcune varietà autoctone fino, appunto, al “Marsala”.

Stessa sorte pure per l’ericino di 46 anni, Gianluca. Luca Schiacchitano, persona nota non solo per essere stato in passato impegnato in campo politico oltre che autore di diversi libri, ha offerto anche degli spunti di riflessione al duo di attori attraverso l’indizio della «rete che mi porta lavoro», data la titolarità di una web agency che realizza siti internet.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza