Un libro per ricordare la moglie e descrivere il cammino di fede

L’appuntamento è per sabato 2 aprile alle ore 18 con l’autore Gioacchino Indelicato

Pietro
Pietro Vultaggio
28 Marzo 2022 16:24
Un libro per ricordare la moglie e descrivere il cammino di fede

Un momento di riflessione, passato e presente si fondono per dare vita al ricordo che rende un momento eterno. Gioacchino Indelicato ha scritto un libro dal titolo ‘Il pullover rosso – una favola dei nostri tempi’ per descrivere il meraviglioso rapporto che lo legava alla moglie Franca, scomparsa da qualche anno. L’appuntamento è per sabato 2 aprile alle ore 18.00 presso la sala Laurentina di via Generale Domenico Giglio 12, in pieno centro storico trapanese. Nel volume, l’autore ha inserito foto e lettere scritte nei primi anni di conoscenza, quando l’amore sbocciò forte e rigoglioso.

Ma ancora si potrà leggere il cammino di fede che hanno percorso entrambi durante la loro vita. Un inno alla vita ed all’amore. Modererà l’incontro Lilli Genco, direttrice dell’Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali. Saranno presenti per alcuni interventi: Giovanbattista Greco, avvocato del foro di Trapani, e Norberto Gonzalez Gaitano, professore ordinario di Opinione Pubblica della Facoltà di Comunicazione presso la Pontificia Università della Santa Croce-Roma.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza