Ultima partita interna della stagione dell'Arredall

Giocheranno entrambe domani in casa le maggiori formazioni dell’Erice Entello.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Marzo 2023 19:12
Ultima partita interna della stagione dell'Arredall

SERIE C MASCHILE, 16^ GIORNATA. ARREDALL ENTELLO-ESSEPIAUTO A29 Ultima partita interna della stagione per l’Arredall Entello che domani alle 16.30 ospiterà l’Essepiauto Mazara, penultima in classifica. Ghiottissima l’occasione per i ragazzi di coach Vulpetti di arrivare alla matematica salvezza: agli ericini infatti manca solamente un punto. «Ci troviamo quasi alla fine di un campionato a mio avviso molto positivo rispetto alle aspettative di inizio anno», afferma Francesco Ciaramita.

«Nelle ultime gare c’è stato un calo di prestazione fisico e morale, quest'ultimo emerso anche dall'assenza di alcuni compagni chiave. Una condizione che non ci ha permesso di vivere e affrontare in totale sicurezza l'ultima partita contro il Don Orione. Vogliamo riscattarci ed esprimere al meglio la pallavolo che sappiamo giocare; la partita contro il Mazara è una gara da non sottovalutare ma da affrontare con il giusto atteggiamento e consapevolezza delle proprie capacità. Siamo convinti di poter completare il campionato nel migliore dei modi».

SERIE C FEMMINILE, 17^ GIORNATA. BWB MEDIA ENTELLO-NEW EFEBO VOLLEY A seguire, alle 18.30, sarà la volta della BWB Media Entello che inaugura il primo dei tre incontri casalinghi consecutivi. Al Pala Cardella arriverà la New Efebo, impegnata nella lotta per non retrocedere. A commentare il momento ci ha pensato Sofia Adragna: «La squadra in questo momento si è ripresa da un piccolo momento di black out; insieme ci siamo ritrovate e siamo cariche e pronte ad affrontare la partita di domani.

New Efebo è una squadra giovane come noi che conosciamo e contro cui abbiamo già vinto 3-0 ma daremo comunque il massimo per portarcela a casa nel migliore dei modi».

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza