UISP Trapani, grande partecipazione al corso "Giudici-Cronometrista"

Il ciclo di lezioni si svolge in modalità remota e vede la partecipazione di 70 allievi.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
04 Marzo 2022 10:55
UISP Trapani, grande partecipazione al corso

Il 2 marzo ha preso avvio il corso "Giudici-Cronometrista", erogato in modalità telematica e organizzato dal formatore Giuseppe Sammaritano, promotore dell'evento e responsabile Uisp nazionale dei giudici di gara. Il corso ha visto la partecipazione di circa 70 allievi, provenienti da tutto il territorio nazionale e appartenenti ai vari comitati regionali. Il comitato regionale Uisp Sicilia e il comitato territoriale di Trapani si dichiarano soddisfatti ed entusiasti per il successo riscontrato e la numerosa partecipazione al corso, il quale avrà una durata di 14 ore complessive, suddivise in diversi giorni.

«Si auspica - si legge nella nota stampa diffusa - che, vista la grande adesione, in futuro venga attivato il secondo ciclo in modalità mista, dando la possibilità di frequentare sia in presenza e sia da remoto». Tutto pronto per il Campionato Nazionale di atletica leggera su pista che si svolgerà il prossimo 4 e 5 giugno ad Enna. Il corso terminerà il 18 marzo: per maggiori info, collegarsi sul sito regionale Uisp Sicilia.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza