Twirling, ottimi risultati per le atlete della Venus Asd

Le ragazze allenate da Ida Bruno hanno convinto la giuria del Campionato Regionale di Specialità Tecniche

Claudia
Claudia Parrinello
10 Novembre 2021 18:17
Twirling, ottimi risultati per le atlete della Venus Asd

Incetta di medaglie per le atlete agoniste della Venus ASD, associazione sportiva dilettantistica, che convincono la giuria alla prima fase di Campionato Regionale di Specialità Tecniche della Federazione Italiana Twirling. 

Nonostante un avvio degli allenamenti a singhiozzo dettato dalle stringenti normative anticovid, le ragazze allenate da Ida Bruno e dalla sua assistente Erika Vattiata sono riuscite a realizzare i loro esercizi di gara strappando posizioni in classifica fondamentali per l’accesso alla finale nazionale del 18/19 Dicembre ad Ancona. 

Ottima prestazione per Silvia Adamo che conquista ben due medaglie ORO nel Solo Junior livello A e ARGENTO nell’ARTISTIC TWIRL Liv. A, seguita dal BRONZO di Melania Sanacore. Grande prestazione anche per  Alessandra Agate che conquista l’ORO nell’ARTISTIC TWIRL liv. B e due ARGENTO sia nel SOLO liv. B, che nell’ARTISTIC PAIR in coppia con Melania Sanacore. Esibizioni convincenti, con punteggi in salita lungo la scala olimpica, per le piccoline della squadra Sophia Coppola, Pizzardi Angelica e Lorena Morreale

Risultati importanti che fanno ben sperare per la seconda ed ultima fase che si terrà a Patti il 28 novembre e che determinerà i titoli regionali.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza