Un sostegno concreto per i consumatori di Alcamo che potranno contare sull’importante assistenza dei legali di Adiconsum Palermo Trapani contro abusi, soprusi, contro i raggiri, le bollette pazze e per chiedere la rottamazione delle cartelle esattoriali e tanto altro. Sarà attivo dal prossimo 6 marzo presso la sede della Cisl di Alcamo in via Vittorio Alfieri, 9 il primo mercoledì di ogni mese dalle 16 alle 18.
Per chiedere un appuntamento è possibile chiamare sia la sede Cisl al numero 092422557, sia al numero Adiconsumcell:3891331582 o scrivere all’indirizzo palermotrapani@adiconsum.it
“Riceviamo sempre più richieste di assistenza nei comuni dei nostri territori del trapanese – spiega Antonio Rocco Responsabile Adiconsum Palermo Trapani – contro tutte quelle pratiche scorrette, raggiri, truffe che colpiscono le economie giù fragili delle famiglie, ma soprattutto sul tema della rateizzazione degli importi delle bollette di luce acqua e gas e di rottamare le cartelle esattoriali. Ci siamo dunque su tutti i temi cruciali per i consumatori e per tantissime famiglie”.
NOTA STA