Trapani, tutto pronto per la settima edizione del Concerto "Note di Natale"

Il ricavato sarà destinato alle famiglie del Comune di Misiliscemi colpite dall’alluvione lo scorso mese di Settembre.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
14 Dicembre 2022 10:24
Trapani, tutto pronto per la settima edizione del Concerto

Si terrà Domenica 18 Dicembre c.a. alle ore 18.15 a Trapani presso la Chiesa Anime Sante del Purgatorio (sede dei Sacri Gruppi dei Misteri) il concerto dedicato dalla nostra realtà musicale alla propria amata città in occasione delle Festività Natalizie.

Si esprime il Presidente Emanuele Barbara: «Anche quest’anno abbiamo dato il massimo con impegno e dedizione, ciascuno di noi con le proprie motivazione e passione, affinché il nostro piccolo contributo possa essere grande in una città che merita di risplendere e non di rimanere abbandonata a se stessa come invece troppo spesso accade.

Anche altre realtà musicali hanno trovato da questo progetto la propria ispirazione per intraprendere un simile percorso ed è proprio questo che tutti noi, cittadini, dovremmo fare insieme: offrire la nostra disponibilità a questa città. L'ingresso sarà con offerta libera. Il ricavato sarà destinato alle famiglie del Comune di Misiliscemi colpite dall’alluvione lo scorso mese di Settembre. Alle ore 18 circa è previsto un momento di preghiera e di benedizione per la donazione, da parte del piccolo Thomas, figlio di Tiziana Taormina precocemente scomparsa lo scorso Luglio, di un defibrillatore semi automatico, che verrà posizionato nella piazza antistante la Chiesa. Ringraziamo il Rotary Club Trapani-Erice, che ha offerto ancora una volta la propria collaborazione in questo progetto a sostegno delle famiglie meno abbienti».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza