Trapani, torna il “Natale Solidale” a Villa Rosina

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
20 Dicembre 2019 13:21
Trapani, torna il “Natale Solidale” a Villa Rosina

Anche quest'anno torna il Natale Solidale grazie alla collaborazione tra l'Associazione Insieme per Villa Rosina ed il Movimento Cives. Sabato 21 e domenica 22 dicembre in Via delle Oreadi sarà possibile divertirsi nel villaggio di Natale con tante attrazioni, giochi a squadre per i bambini dai 6 ai 13 anni, un laboratorio artistico e tanti amici a 4 zampe alla ricerca di una famiglia. Spazio anche per l'arte con una estemporanea con le opere di diversi artisti. Saranno raccolti alimenti e generi alimentari di prima necessità come di consueto.

"Torniamo a Villa Rosina per parlare e fare solidarietà con il sorriso - dichiara Armando Stinco di Cives. Vi saranno tante attività ricreative per la famiglia, per avvicinarle a tematiche sociali come la tutela dell'ambiente e degli animali. Un impegno ed uno sforzo non da poco, reso possibile dalla collaborazione con l'associazione Insieme per Villa Rosina. Segno che il civismo a Trapani può ancora funzionare." Emanuele Barbara

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza