Trapani, squadra primavera affidata a Mazzara

Sarà Massimiliano Mazzara il nuovo allenatore della primavera, si tratta di un ritorno in granata.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
12 Settembre 2024 09:54
Trapani, squadra primavera affidata a Mazzara

La squadra primavera del Trapani Calcio sarà allenata da Massimiliano Mazzara, sarà lui a proseguire il lavoro iniziato da Salvatore Aronica, di seguito il comunicato della società granata:

"Massimiliano Mazzara è il nuovo allenatore della Primavera dell’FC Trapani 1905. Per Mazzara si tratta di un ritorno in granata dopo i trascorsi in prima squadra nelle stagioni 1999/2000, 2000/2001 e 2002/2003 e 2003/2004. Nel corso della sua carriera ha allenato anche Riviera Marmi, Valderice, Mazara, Paceco e Marsala 1912."

«Sono felice di ritornare ad allenare dopo vent’anni nella Primavera della squadra della mia città, di cui mi ritengo essere primo tifoso», dice Mazzara da neo allenatore della Primavera. «Ho accettato subito la proposta da parte della società e per questo ringrazio in primis il presidente Valerio Antonini e il responsabile del settore giovanile, Pietro Dell’Orzo. Per me è un’emozione unica tornare a vestire i colori granata e darò tutto me stesso per onorare questa gloriosa maglia e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza