La Trapani Shark comunica di avere raggiunto un accordo per il ritorno in maglia granata di Fabrizio Pugliatti, giovane ala venezuelana di 200 cm e 85 chilogrammi, di formazione italiana e dotata di grande talento e spiccate potenzialità di crescita fisica e tecnica.
LA SCHEDA
Fabrizio Pugliatti, nato il 10 febbraio 2004, è un giovane giocatore di basket professionista dotato di grande talento e spiccate potenzialità di crescita fisica e tecnica.
Fabrizio Pugliatti, formatosi nel prestigioso settore giovanile della Stella Azzurra Roma, ha vissuto a Trapani la cavalcata vincente della stagione 2023-24 conclusasi con la vittoria del campionato di Serie A2 e l’approdo nel professionismo (per lui 15 presenze).
Lo scorso anno si è trasferito in prestito alla Luiss Roma dove ha chiuso la stagione giocando 22 minuti di media in 35 presenze con 6.5 punti, 3.8 rimbalzi e 1.3 assist.
Pugliatti è stato convocato più volte dalla Nazionale maggiore del Venezuela a partire dal 2021 e ha già disputato 6 partite ufficiali (10 punti totali).
“A Fabrizio Pugliatti – conclude la nota della società – va un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura”.