Trapani Shark smentisce le voci sull'esonero di coach Repesa

"La società continua a ritenere che la sua esperienza dovrebbe essere cruciale per aiutare la squadra"

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
18 Febbraio 2025 11:54
Trapani Shark smentisce le voci sull'esonero di coach Repesa

𝑳𝒂 𝑻𝒓𝒂𝒑𝒂𝒏𝒊 𝑺𝒉𝒂𝒓𝒌 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒇𝒐𝒓𝒛𝒂 𝒍𝒆 𝒅𝒊𝒔𝒕𝒂𝒏𝒛𝒆 𝒅𝒂 𝒏𝒐𝒕𝒊𝒛𝒊𝒆 𝒅𝒊 𝒔𝒕𝒂𝒎𝒑𝒂 𝒂𝒑𝒑𝒂𝒓𝒔𝒆 𝒐𝒈𝒈𝒊 𝒔𝒆𝒄𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒍𝒆 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒊 𝒍’𝒂𝒗𝒗𝒆𝒏𝒕𝒖𝒓𝒂 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒂𝒄𝒉 𝑹𝒆𝒑𝒆𝒔𝒂 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒏𝒄𝒉𝒊𝒏𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑻𝒓𝒂𝒑𝒂𝒏𝒊 𝑺𝒉𝒂𝒓𝒌 𝒔𝒊𝒂 𝒑𝒓𝒐𝒔𝒔𝒊𝒎𝒂 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒏𝒄𝒍𝒖𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆.

Ad oggi tali articoli sono destituiti di fondamento e non vi è nessun appiglio sulla veridicità dei fatti narrati su una fantomatica “frizione con lo spogliatoio e la società”. Purtroppo si percepisce che i veri nemici sono proprio qui a Trapani.A tal proposito, pur non negando l’enorme delusione per la prematura uscita dalla Coppa Italia, soprattutto per le modalità con cui è avvenuta, è quantomai opportuno affermare che la squadra è coesa, compatta e che, da ora in avanti, si stringerà ancora di più per raggiungere l’obbiettivo prefissato.Coach Repesa, ad oggi, è l’allenatore della Trapani Shark, a meno che non sia lui stesso a ribadire le perplessità più volte espresse ultimamente ma che sono state con forza respinte.La società continua a ritenere che la sua esperienza dovrebbe essere cruciale per aiutare la squadra ad esprimersi al meglio per riconquistare il vertice della classifica.

COMUNICATO STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza