Dopo l'amichevole dal respiro internazionale contro il Basquet Manresa della scorsa settimana, ultimo impegno di preseason per la Trapani Shark. Questo pomeriggio, palla a due alle ore 17:30, i granata affrontano Udine nella semifinale del "Memorial Gianni Brusinelli" giunto alla sua 11^ edizione.
Nell'altra semifinale, che si giocherà a seguire, si affrontano i padroni di casa dell'Aquila Trento e Sassari. Sarà pertanto un anticipo del prossimo campionato visto che tutte le squadre parteciperanno alla prossima LBA. Secondo incrocio dunque contro la neopromossa friulana, dopo il quadrangolare, giocato e vinto dagli Shark, in finale proprio contro Udine. Entrambe le squadre misureranno pertanto i rispettivi progressi a circa 15 giorni dall'inizio del campionato.
Per coach Jasmin Repesa (nella foto Trapani Shark) squadra al completo, anche se Hurt difficilmente sarà in campo. Probabili invece i primi minuti in stagione insieme ai compagni per il neo capitano Amar Alibegovic.Questo il calendario del "Memorial Gianni Brusinelli".
Oggi: ore 17:30 APU Udine - Trapani Shark; ore 20 Dolomiti Energia Trentino - Dinamo Bando di Sardegna Sassari.
Domani: ore 17.30 finale 3° - 4° posto; ore 20 finale 1° - 2° posto.