Trapani Shark, 5 vittorie su 5 in trasferta per i granata

Quinta vittoria in trasferta per la Trapani Shark che passa anche a Pistoia per 88-94.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
07 Dicembre 2024 23:05
Trapani Shark, 5 vittorie su 5 in trasferta per i granata

La Trapani Shark non si ferma più, pochi minuti fa, infatti, è arrivata la quinta vittoria in trasferta su cinque partite disputate lontano dal Pala Shark. La squadra di coach Repesa ha approcciato bene la partita ed è riuscita a stare in vantaggio per tutto il primo tempo. All'intervallo i granata si sono trovati sul +15, mostrando una netta superiorità.

Alla ripresa, però, nonostante gli ospiti avessero raggiunto il massimo vantaggio di serata, +21, Pistoia riesce a tornare in partita, guidata da Rowan e Forrest. La squadra di casa è riuscita a riportarsi anche sul +1, costringendo Trapani a rincorrere. A risolvere l'incontro è stato ancora una volta Langston Galloway, che nei momenti di difficoltà dimostra di riuscire sempre a caricarsi la squadra sulle spalle. 

I siciliani, quindi, sono momentaneamente secondi in classifica, aspettando la sfida di domani tra Milano e Virtus Bologna che ci dirà quale di queste due squadre raggiungerà i granata in classifica. 

PISTOIA: Christon 13, Benetti, Della Rosa, Anumba ne, Paschall 15, Novori ne, Rowan 19, Kemp 11, Forrest 13, Boglio ne, Saccaggi, Silins 17. All. MarkovskiTRAPANI: Eboua, Notae 9, Horton 10, Robinson 18, Rossato 7, Alibegovic 16, Galloway 21, Mollura, Pleiss ne, Gentile, Brown 8, Pullazi 5. All. RepesaArbitri: Quarta, Pepponi, Nicolini

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza