Trapani sempre più vip, l'attore Luca Argentero è in città

Argentero è volato a Trapani per stare vicino alla moglie Cristina Marino, da settimane impegnata sul set di "Màkari".

Maria Chiara
Maria Chiara Conticello
25 Ottobre 2021 11:29
Trapani sempre più vip, l'attore Luca Argentero è in città

Continua il via vai di vip che scelgono Trapani come luogo di lavoro o di relax. Quella appena passata è stata un’estate con tante celebrità in città, susseguita da un autunno dove sono parecchi i set cinematografici nella provincia di Trapani.

Dopo Harrison Ford, Antonio Banderas e gli italiani Ester Pantano e Domenico Centamore – che hanno approfittato del loro tempo libero per visitare la città – questa mattina è stato avvistato, nel centro storico di Trapani, Luca Argentero.

Diventato noto alla televisione italiana dopo aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, oggi Argentero è uno degli attori più amati dal pubblico, fresco anche dal successo della fiction targata Rai “Doc – Nelle Tue Mani” che lo vede protagonista nei panni del Dottor Andrea Fanti.

Il motivo del suo arrivo in città è molto ovvio: sua moglie, Cristina Marino, è infatti impegnata sul set ericino di “Màkari”.

L’attore, insieme alla figlia Nina Speranza, ha approfittato del suo tempo libero dalle riprese della seconda stagione di “Doc” per visitare il centro storico e fare colazione al noto bar “Il Salotto” dove, dopo essersi mostrato «molto gentile e cordiale», non ha rifiutato l’ormai immancabile selfie con i dipendenti.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza