Settimana negativa per il Trapani, che nelle partite disputate negli ultimi sette giorni è riuscita a raccogliere soltanto 1 punto. Dopo la sconfitta rimediata mercoledì sera è arrivata la seconda di fila, a Giugliano finisce 2-1 per i padroni di casa.
Aronica ha presentato l'ennesima formazione diversa, tanti i cambi rispetto all'ultima sfida, dal primo minuto, infatti, hanno giocato Valietti, Marino, Crimi, Kanoutè e Udoh. Nel primo tempo è il Giugliano a portarsi in vantaggio grazie ad un gol realizzato da Minelli sugli sviluppi di calcio d'angolo.
Alla ripresa il Trapani riesce a rialzarsi grazie al gol del solito Facundo Lescano, che sfrutta un errore della difesa avversaria e da due passi spinge in porta il pallone del momentaneo 1-1. Sfortuna vuole, però, che il Trapani rimanga in 10, Zuppel, entrato pochi minuti prima in campo, esce dolorante ed è costretto ad abbandonare il terreno di gioco.
Il Giugliano continua a spingere sull'acceleratore e nel finale trova il gol con Baldè, capocannoniere della compagine campana. La prossima partita del Trapani sarà contro la Cavese in casa, i granata dovranno trovare la soluzione per migliorare il momento altalenante.