Trapani: scomparsa da sei giorni una donna di origini rumene

Si cerca Alina Constantina Andronache di 36 anni

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
08 Febbraio 2025 13:50
Trapani: scomparsa da sei giorni una donna di origini rumene

Sono giorni di apprensione a Trapani per la scomparsa di una donna di origini rumene, Alina Costantine Andronache di 36 anni. Da circa una settimana della donna non si hanno più notizie e con il passare delle ore cresce l'angoscia di familiari e amici. 

Lunedì scorso, dopo un diverbio con la madre, la donna, che vive in un appartamento in via Marconi, è uscita di casa senza il telefonino facendo perdere le proprie tracce. Da allora nessuno l'ha più vista. 

Alina, tifosissima del Trapani calcio, è mamma di due bambini di 10 e 3 anni. Sui social è stato diffuso l'appello di amici e familiari: "Se qualcuno l’ha vista o ha informazioni utili, vi preghiamo di contattare le autorità locali di Trapani. Ogni segnalazione potrebbe essere fondamentale per riportarla a casa sana e salva". 

La mamma della trentaseienne ha sporto denuncia ai Carabinieri. Le forse dell'ordine, impegnati nelle ricerche, stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona nella speranza di ricostruire gli ultimi spostamenti di Alina. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza