Trapani, ritrovato il turista scomparso ieri in piazza Garibaldi

L'uomo era scomparso dopo essersi allontanato per andare in bagno.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
22 Novembre 2023 10:11
Trapani, ritrovato il turista scomparso ieri in piazza Garibaldi

Tutto è ben ciò che finisce bene. È il caso di dire per il turista scomparso ieri a Trapani.

Dopo ben 5 ore di ricerche, da parte delle forze dell’Ordine, il 73enne che si trovava in visita a Trapani con la moglie e una coppia di amici, è stato ritrovato al Terminal degli aliscafi.

L’uomo, ricordiamo, si trovava in piazza Garibaldi e dopo essersi allontanato per andare in bagno non aveva più fatto ritorno. La moglie, intorno alle 12.30, preoccupata ha chiamato in un primo momento i Vigili del Fuoco, credendo che fosse rimasto bloccato all’interno del bagno chimico. Quando è stato constatato che non era lì e sono subito partite le ricerche da parte anche della squadra mobile, che ha setacciato tutta la zona limitrofa.

Intorno alle 16 circa invece la buona notizia. L’uomo infatti si sarebbe perso, non ricordando più la strada di ritorno, e dopo aver camminato per un bel po’ si è fermato al Terminal degli aliscafi aspettando li che qualcuno venisse a cercarlo, e così è successo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza