Trapani, ricevuto dal sindaco il coordinatore mondiale degli Scuderia Ferrari

Si tratta di Carmelo Martinico, trapanese, già presidente dell'associazione Scuderia Ferrari Trapani.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
18 Luglio 2022 13:59
Trapani, ricevuto dal sindaco il coordinatore mondiale degli Scuderia Ferrari

Il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida ha ricevuto a Palazzo d'Alì il neo coordinatore mondiale degli Scuderia Ferrari Club Carmelo Martinico, trapanese, già presidente dell'associazione Scuderia Ferrari Trapani. 

L'incontro, cordiale e propositivo, è servito anche per avviare una collaborazione tra le parti che vedrà proprio Martinico protagonista di una campagna sociale, rivolta specialmente ai giovani, al fine di invogliarli a guidare con prudenza ed in sicurezza per se stessi e gli altri rispettando i limiti di velocità, lasciando ai piloti professionisti palcoscenici come gli autodromi. 

«Auguro le migliori soddisfazioni al neo coordinatore mondiale dei club Ferrari - dichiara il sindaco Tranchida - e ringrazio anche per essersi messo a disposizione come testimonial dell'importante campagna che avvieremo ben presto al fine di ribadire come sia fondamentale guidare con prudenza, rispettando anche e soprattutto gli altri, prima ancora di noi stessi».

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza