Sono stati ricevuti oggi dal Questore Peritore, dieci poliziotti assegnati al Commissariato di Polizia di Castelvetrano dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza con decorrenza 8 settembre 2025.
Si tratta di agenti e assistenti provenienti da altre aree del Paese, dove hanno ricoperto diversi e variegati incarichi.
“Le odierne assegnazioni sono il frutto di uno specifico progetto voluto fortemente dal Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Vittorio Pisani volto a rafforzare il comparto del controllo del territorio in aree del paese particolarmente sensibili ove la presenza delle Forze dell’ordine ha costituito e continua a costituire la risposta più significativa nel contrasto alla criminalità organizzata e diffusa. – si legge in una nota della Questura – Gli agenti appena assegnati andranno a rafforzare, sin da subito, le fila della Squadra Volante del Commissariato di Castelvetrano”.
“A loro vanno i migliori auguri del Questore per il rinnovato impegno professionale al servizio della collettività”.
Il Prefetto di Trapani, apprezzando l’attività di incremento del personale del Commissariato di Castelvetrano, ha fatto pervenire al Questore gli auguri per il personale neo-assegnato.