Trapani, prosegue il parcheggio selvaggio alla litoranea

Nessun controllo ed anarchia

Emanuele
Emanuele Barbara
20 Agosto 2020 16:04
Trapani, prosegue il parcheggio selvaggio alla litoranea

Niente da fare. Nonostante le ripetute segnalazioni degli ultimi giorni e la maxi operazione effettuata ieri (ne abbiamo parlato qui) dalla Polizia Municipale che ha portato a diverse multe e qualche auto rimossa, oggi è ripreso senza alcun problema il parcheggio selvaggio presso il Lungomare Dante Alighieri nel tratto che va da Piazza ex Mercato del Pesce fino all'inizio dell'area dove si trovano i ristoranti che insistono sull'arteria.

Viene da pensare che quella di ieri sia stata più un'operazione pubblicitaria che una stabile opera di contrasto a chi contravviene alle regole. Nella foto di copertina, scattata poco fa, 16 automobili risultano parcheggiate in zona rimozione come nulla fosse. Non è così che Trapani potrà finalmente godere di questo primo tratto di Lungomare, dove lo splendido panorama non può essere oscurato dalle automobili. Dove sono i Vigili Urbani, chiedono a gran voce i residenti della zona?

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza