"La nostra concittadina Chef Rosi Napoli è stata premiata a Venezia, presso il Palazzo della Regione Veneto, con il prestigioso Gran Premio Internazionale di Venezia – “Star Chef Lion Golden”, uno dei riconoscimenti più importanti del panorama enogastronomico italiano.
Un successo che premia la sua carriera fatta di passione, sacrificio e dedizione, e che rappresenta motivo di orgoglio per tutta la comunità trapanese". Lo affermano il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, e l’assessora al Turismo Rosalia D’Alí.
“Rosi Napoli - sottolineano in un post sulla pagina social del Comune - è un esempio straordinario di come il talento e l’impegno possano portare a traguardi prestigiosi. La sua vittoria non è solo personale, ma anche un riconoscimento per la nostra città e per le eccellenze del territorio. Trapani è una terra che vive di cultura, tradizioni e sapori unici. Con questo premio Rosi Napoli ha dato ulteriore visibilità alla nostra cucina, confermandone il valore a livello nazionale e internazionale.
A Rosi vanno i complimenti e i ringraziamenti di tutta la città".