Nel corso della Direzione provinciale del Partito Democratico di Trapani, la segretaria Valeria Battaglia ha presentato la nuova segreteria provinciale.
“La squadra che presento – ha affermato la segretaria provinciale – nasce con lo spirito di servizio e con l’entusiasmo di chi crede nella possibilità di riportare il Partito Democratico al centro del dibattito politico, come motore di unità e di futuro. È una segreteria che coniuga esperienza e rinnovamento, pronta a lavorare per rafforzare il radicamento territoriale e offrire ai cittadini proposte serie e credibili. Non escludo la possibilità di rafforzare l’organismo esecutivo per essere ancora più incisivi sul territorio”.
La nuova segreteria è così composta: Mino Spezia (Organizzazione, Coordinamento Segreteria, Rapporti con i Circoli); Alessio Navarra (Politiche green, Infrastrutture, Pianificazione Territoriale); Marilena Barbara (Politiche Sociali, Terzo Settore); Marco Campagna (Enti Locali, Iniziative Politiche, Formazione Politica, Coordinamento Consiglieri Comunali PD); Giuliana Zerilli (Cultura, Istruzione e Povertà Educativa); Agostino Licari (Lavoro); Giuseppe Palermo (Salute e Sanità); Giovannella Licari (Diritti, Immigrazione, Legalità, Rapporti con i Giovani Democratici); Giuseppe La Francesca (Trasporti Marittimi, Diritti degli Abitanti delle Isole Minori e degli Arcipelaghi).
Ad Ernesto Raccagna è stato assegnato lo specifico incarico di Responsabile della Comunicazione. Completa la segreteria Riccardo Patti, segretario provinciale dei Giovani Democratici.