Trapani per il Futuro, Sergio Parisi è il nuovo presidente

Parisi succede ad Antonio Corte.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
29 Dicembre 2021 12:55
Trapani per il Futuro, Sergio Parisi è il nuovo presidente

Inizia da oggi l’undicesimo anno di operato dell’Associazione Trapani per il futuro sul territorio trapanese. L’assemblea dei soci di Trapani per il futuro si è riunita il 28 Dicembre in via telematica, per tirare le somme dell’anno associativo appena trascorso e per il rinnovo delle cariche direttive per il 2022.

Alla carica di Presidente è stato eletto Sergio Parisi, già presidente e socio fondatore di Beehive – Valore Sud. Sergio si è formato professionalmente a Roma, ma ha deciso di tornare a Trapani e di mettersi al servizio della sua città.

Quote rosa per il resto dell’Ufficio di Presidenza: il ruolo di Vicepresidente verrà ricoperto da Clelia Messina e quello di Segretario da Roberta Peraino.

Infine, sono stati eletti come membri del Consiglio Direttivo: Ciotta Ilenia, Genco Andrea, Gulotta Francesco, Incandela Gianfranco, La Rocca Lorenzo, Naso Domiziana, Strazzera Francesca.

Queste le parole con cui Antonio Corte, Presidente uscente dell'Associazione, termina il suo mandato: «Trapani per il futuro compie 10 anni e si afferma come una grande realtà del trapanese, imprescindibile nel tessuto socio-culturale del territorio. La nuova direzione del Presidente eletto Parisi conferirà all'associazione rinnovato prestigio e determinazione. Trapani è viva e, se la si ascolta con attenzione, si fa sentire».

Queste le parole del nuovo Presidente: «l conferimento di questo nuovo incarico, al decimo compleanno della nostra associazione, mi inorgoglisce molto. Sarà una grande sfida. Trapani per il Futuro è composta da 66 ragazze e ragazzi che storicamente rappresentano l'emblema dei giovani trapanesi che non stanno fermi a guardare, ma si danno da fare per migliorare il territorio in cui vivono e sono nati. Nella nostra Trapani c'è ancora tanta bellezza da raccontare e tante opportunità da cogliere, msenza mai perdere di vista una fondamentale concretezza che deve contraddistinguere questa associazione.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza