L’apertura di una scuola di pallavolo, rivolta alla fascia di età compresa tra 5 e 18 anni, è tra gli obiettivi della Trapani Volley, nuova società di pallavolo costituita in città con l’impegno iniziale di otto appassionati ed ex pallavolisti del territorio.
“Siamo pronti a dare il via a un progetto sportivo che punta a far crescere la pallavolo sul territorio, con passione, impegno e tanta voglia di fare squadra. – dice il presidente Rocco Poma, affiancato dalla team manager Daniela Del Giudice – Stiamo raccogliendo adesioni per formare le squadre che parteciperanno ai campionati provinciali FIPAV e PGS, nelle seguenti categorie: Minivolley (avviamento al gioco), Volley S3 (prime basi tecniche), da Under 12 a Under 19 femminile e maschile, oltre alla Prima Divisione femminile e maschile”.
“Essendo una società appena nata, in questa fase – precisa la dirigenza – stiamo valutando il numero di iscritti per ciascuna fascia d’età”; quindi, “la partecipazione ai campionati sarà definita in base alla formazione delle squadre. L’obiettivo è comunque costruire gruppi motivati e affiatati, pronti a crescere insieme! E abbiamo già diversi coach, a partire da Giuseppe Oddo e Piervito Vulpetti”.
Il presidente Poma rivolge quindi un invito a tutti gli appassionati di pallavolo, e anche a chi vuole iniziare a praticare questo sport. “Questo è il momento giusto! – dice – Contattateci per informazioni, prove gratuite e per entrare a far parte della nostra nuova realtà sportiva”.
Per ulteriori indicazioni e richieste, si può contattare il vice presidente della società, Domenico Grimaldi, al numero telefonico 342 821 4090.