Trapani, Max Salvaggio espone a Palazzo Milo Pappalardo

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
08 Dicembre 2019 16:02
Trapani, Max Salvaggio espone a Palazzo Milo Pappalardo

Dall’11 Dicembre 2019 - con vernissage a partire dalle 17:00 - al successivo 10 Gennaio 2020, presso Palazzo Milo Pappalardo, si terrà la mostra “Emotional Connection” del fashion photographer siciliano Max Salvaggio. Il fotografo, conosciuto e apprezzato per le sue pubblicazioni di moda anche a livello internazionale, ha alle spalle oltre 20 anni di carriera e giunge a Trapani dopo il grande successo marsalese dello scorso anno, dove una sua esposizione ha riscosso grande interesse. L’intento è di portare in visione oltre alle numerose opere fotografiche anche l’esperienza dell’artista che si racconterà in diversi appuntamenti interagendo con il pubblico appassionato di fotografia, con un dinamismo fuori dagli schemi espositivi classici delle comuni mostre fotografiche, avendo l’obiettivo di coinvolgere la cittadinanza in vari appuntamenti culturali, accompagnando il racconto dei venti anni di immagini del fotografo marsalese e ripercorrendo le tappe della sua crescita artistica, attraverso le fotografie di nudi femminili, di moda, di reportage, di paesaggistica, di street style photography realizzate in giro per il mondo dall’Islanda al Sud Africa, dalla China al Messico.

Parallelamente alla mostra, presso il Chiostro di San Domenico, si svolgeranno attività complementari all’iniziativa sempre a cura degli organizzatori dell’evento. Per info o  prenotazioni per la partecipazione alle diverse attività, consultare il calendario che sarà disponibile on-line su: www.maxsalvaggio.com/activity oppure contattare il numero 3286469797. Emanuele Barbara

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza