Altra giornata di campionato per il Trapani di Aronica che ospita al Provinciale la Juventus Next Gen. Nel primo tempo è il Trapani a fare la partita, aggredendo sin da subito la linea difensiva dei piemontesi. Il gol del vantaggio viene segnato da Ciotti, che realizza dopo una bella triangolazione con Kanoutè e Karic. Qualche minuto più tardi, sugli sviluppi di calcio d'angolo, viene assegnato un calcio di rigore al Trapani, Kanoutè si presenta dal dischetto e calcia alto il pallone del possibile 2-0.
Nel secondo tempo la Juventus entra meglio in campo e trova il gol del pareggio con un gol del capitano Guerra. Il Trapani continua a crederci e al 68' ha un'altra occasione dal dischetto, cambia il tiratore ma non il risultato, sbaglia anche Zuppel e continua la maledizione dagli 11 metri per i granata. Al 79' Karic ha una grossa occasione su ribattuta, l'ex Benevento però calcia addosso al portiere.
Altro patreggio per il Trapani, che non riesce ad uscire da un momento difficile.
Trapani: Seculin, Ciotti, Ciliento, Silvestri, Benedetti, Mastrantonio, Marino, Karic, Kanoute, Lescano, Zuppel. A disposizione: Ujkaj, Martina, Gelli, Udoh, Spini, Bifulco, Crimi, Fall, Carriero, Carraro, Valletti. Allenatore: Salvatore Aronica.
Juventus Next Gen: Daffara, Citi, Scaglia F, Perotti, Comenencia, Macca, Peeters, Puczka, Guerra, Afena-Gyan, Semedo. A disposizione: Scaglia S., Cat Berro, Mulazzi, Anghelè, Savio, Amaradio, Ledonne, Da Graca, Palumbo, Gil Puche, Owusu, Turco, Faticanti, Papadopoulos. Allenatore: Paolo Montero.
RETI: 13' Ciotti, 46' Guerra.