​Trapani, istituiti due stalli di sosta “rosa”

Disposti per agevolare le donne nell'accesso agli uffici comunali limitrofi

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
05 Agosto 2025 18:01
​Trapani, istituiti due stalli di sosta “rosa”

Uno stallo di “sosta rosa” nella via Passo Mura di Tramontana e uno nel lungomare Dante Alighieri, sono riservati “ai veicoli al servizio di donne munite di apposito contrassegno rosa in corso di validità”.

Sono stati istituiti con ordinanza dirigenziale del Comune di Trapani, “per rendere più agevole il raggiungimento degli uffici limitrofi posti a servizio dell’utenza”.

Il dirigente Ignazio Bacile, in particolare, ha disposto di “istituirsi uno stallo di sosta rosa, da riservare esclusivamente ai veicoli al servizio di donne munite di apposito contrassegno rosa in corso di validità, nelle seguenti vie: Passo Mura di Tramontana, lato ovest, a seguire lo stallo di sosta riservato ai veicoli al servizio di persone disabili; Lungomare Dante Alighieri, slargo retrostante Palazzo D’Alì, ad est dello stesso, in adiacenza allo stallo di sosta riservato ai veicoli al servizio di persone disabili”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza