Riceviamo e pubblichiamo nota dal vicepresidente cittadino di FdI Michele Ritondo.
Sabato scorso, 10 gennaio, si è insediato il Coordinamento comunale di Fratelli d’Italia a Trapani. Incontro svolto in forma pubblica, per consentire alla comunità politica di partecipare.
“Intendiamo mettere al centro dell’azione politica, - dichiara l’avv. Giuseppe Lentini, presidente eletto - la vicinanza al territorio e l’ascolto della cittadinanza. La visione che guida il nostro lavoro è quella di una crescita del partito che parta dai quartieri e dalle esigenze quotidiane dei trapanesi.”
Il diretivo è composto da: Giuseppe Alessandro Lentini (Presidente), Michele Ritondo (Vice-Presidente),Carlo D’Aguanno (Vice-Presidente Vicario), Mario Polizzi, Paola Damiano, Pippi Pastorello,Alberto Gambina, Maria Pia Angelo, Tonino Ferro, Gaetana Bonanno, Filippo Castiglione,Nicola Tardia, Vito Mazzeo, Francesco Gambino, Jacopo Triscari e Sara Martinico (GioventùNazionale).
“E’ una squadra importante, - aggiunge Lentini - donne e uomini competenti, animati da una forte voglia di fare e di mettersi al servizio della città.”
Presenti all’incontro l’on. Peppe Bica, Deputato Regionale, Maurizio Miceli, Presidente provinciale del partito, i dirigenti provinciali arch. Cristian Farsaci e on. Livio Marrocco ed i consiglieri comunali Grazia Spada, Gaspare Gianformaggio e Nicola Lamia. “Siamo certi - conclude il presidente cittadino - che con questa squadra e con questo spirito, faremo un grande lavoro per il bene del partito e, sopratutto, della città di Trapani.”