​Trapani. In auto con 3,5 chili di cocaina, arrestati due pregiudicati

Sono stati controllati dai Carabinieri a un posto di blocco alle porte della città

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
12 Maggio 2025 10:17
​Trapani. In auto con 3,5 chili di cocaina, arrestati due pregiudicati

Stavano arrivando a Trapani con tre chili e mezzo di cocaina nel bagaglio dell’auto. Due pregiudicati calabresi, di 60 e 56 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Trapani per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I due sono stati fermati ad un posto di controllo alle porte della città e, “alla luce dei loro numerosi precedenti di polizia e del fatto che non veniva fornita una motivazione della loro presenza nella città di Trapani”, i militari hanno eseguito perquisizioni personali e all’interno del veicolo, trovando la droga nel bagagliaio. I 3.5 chilogrammi di cocaina sono stati quindi sottoposti a sequestro e i due calabresi arrestati.

Dopo l’udienza di convalida, i due sono stati trasferiti nella casa circondariale di Trapani.

“L’odierno arresto e conseguente sequestro di sostanza stupefacente – viene evidenziato dal Comando provinciale dell’Arma – è un ulteriore risultato dell’incremento dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, svolti sotto la direzione della Procura della Repubblica di Trapani e in piena sinergia con le decisioni assunte in seno al Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica della Prefettura di Trapani”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza