Trapani impegnato sul campo della Vibonese. Gara importante in chiave play off

La partita sarà visibile in chiaro su La Tr3, canale 211. Torrisi dovrà fare a meno di Romano, Kanoute, Civilleri, Musso

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
30 Aprile 2023 11:46
Trapani impegnato sul campo della Vibonese. Gara importante in chiave play off

Ultima trasferta per il Trapani di mister Torrisi che oggi alle 15,00 sarà impegnato sul campo della Vibonese per la 33esima e penultima giornata del campionato di Serie D – girone I. Uno scontro diretto di fondamentale importanza in ottica play off per il Trapani che ha ancora buone possibilità di agguantare il terzo posto che, attualmente, dista solo una lunghezza. Archiviate le discussioni societarie che nelle scorse ore hanno visto l'ufficializzazione dell'accordo preliminare tra La Rosa e Antonini, che si appresta a diventare il nuovo numero uno granata, la squadra è pronta per la sfida di oggi.

Torrisi dovrà fare a meno di Romano, Kanoute, Civilleri, Musso e Ngyir. Probabile che il mister granata riconfermi il l 4-3-3. Intanto il tecnico ha presentato così la sfida di oggi: “Andremo a giocarcela per cercare di fare il nostro, sperando che il verdetto finale ci sorrida. Non possiamo fare calcoli, i conti si fanno alla fine. Noi dobbiamo andare a fare il Trapani con le nostre idee e atteggiamento, che ci ha contraddistinto nelle gare da quando sono rientrato. La squadra c- prosegue- è consapevole che incontriamo un avversario forte. I numeri sono a nostro favore, ma bisogna portarli alla fine”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza