Ha preso il via ieri il nuovo corso del Trapania calcio. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo managemnet granata a prendere la parola per primo è stato il neo presidente, Marco La Rosa, che si è presentato alla stampa ed alla tifoseria, per la prima volta, dopo l’acquisto del 70% del Trapani. Visibilmente emozionato ma pronto ad iniziare questa nuova avventura, il presidente granta ha chiesto la vicinanza di tutti. "La passione dei tifosi deve essere la nostra compagna. Noi dobbiamo creare una società forte, seria e puntale. Ritengo che il connubio una tifoseria appassionata e composta da persone qualificate professionalmente sia fondamentale. Dobbiamo creare una società forte”.
A suonare la carica è stato mister Alfio Torrisi: “Siamo consapevoli della responsabilità verso i tifosi. Obiettivo nostro è quello di fare bene. Sono passati da qui giocatori importanti e voglio una squadra che rispetta il blasone di questa città. Dobbiamo essere umili, ma ambiziosi perché siamo il Trapani".
Ad affiancare Mister Torrisi ci saranno: Guglielmo Gravino in qualità di viceallenatore, Nicola Polessi preparatore dei portieri, Riccardo Calzone e Gigi Labernarda come preparatore atletico, mentre il match analyst Antonio Ioppolo. All'incontro hanno preso parte anche il nuovo Ds, Agatino Chiavaro; il Dg, Graziano Strano e il responsabile dell'area tecnica, Giuseppe Carbonaro.