Trapani, i termoidraulici incontrano l’OIIT grazie a Confartigianato

Il seminario si è tenuto ieri e ha visto la partecipazione di numerosi imprenditori

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
29 Aprile 2022 10:26
Trapani, i termoidraulici incontrano l’OIIT grazie a Confartigianato

Grande riscontro per l’incontro tra i termoidraulici e l’OIIT (Organismo Ispezioni Impianti Termici), svolto ieri mattina grazie alla collaborazione con Confartigianato Imprese Trapani.

Gli imprenditori dell’hinterland trapanese hanno infatti incontrato Giuseppe Baiunco e Cristina Impellizzeri, referenti dell’OIIT. Quest’ultima si occuperà del servizio di controllo ed ispezione degli impianti termici.

Quello svolto ieri mattina a Trapani è soltanto uno dei tanti seminari che l’OIIT – società a cui la Regione Sicilia ha affidato il controllo – sta portando avanti in Sicilia.

I due funzionari hanno così presentato il servizio pubblico per gli accertamenti e le ispezioni degli impianti termici presenti nel territorio della Regione Sicilia.

«Sono orgoglioso di come sia andato il seminario – ha dichiarato il Presidente di Confartigianato Imprese Trapani – e del ruolo non indifferente che la nostra associazione ha avuto nello svolgimento.

È importante però ringraziare i due referenti Impellizzeri e Baiunco, l’Associazione Consi e i tanti presenti installatori. L’incontro ci ha permesso così di approfondire le varie leggi che hanno attivato il servizio di censimento e controllo degli impianti termici.

Noi come Confartigianato Imprese Trapani siamo dunque orgogliosi dell’interesse dimostrato da parte di tutti gli imprenditori partecipanti».

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza