Trapani, gravi problemi di viabilità tra via San Vito Lo Capo e via Milo

L'asfalto malridotto, una buca profonda e il fondo sconnesso rendono questo incrocio meno sicuro.

Maria Chiara
Maria Chiara Conticello
08 Maggio 2022 23:31
Trapani, gravi problemi di viabilità tra via San Vito Lo Capo e via Milo

Una condizione sempre più invivibile che causa anche problemi alla viabilità.

Si tratta nello specifico dell'incrocio tra Via Milo e Via San Vito Lo Capo: l'asfalto infatti presenta da un paio di giorni diverse problematiche - tra tutti una buca profonda e il fondo sconnesso - che, chiaramente, costituiscono una minaccia per tutti i mezzi che transitano nell'arco della giornata.

L'asfalto malridotto, poi, non risulta neanche essere stato segnalato e, dunque, non è in questo momento transennato. Gli abitanti, così, si sono ritrovati a dover segnalare il tutto a modo proprio, ad esempio utilizzando delle cassette di plastica. 

La condizione è chiaramente al limite della sopportazione e c'è dunque bisogno di agire al più presto per evitare ulteriori danni. 

Ma non si tratta di un intervento da svolgere solamente tra Via Milo e Via San Vito Lo Capo: questa, infatti, risulta essere soltanto una delle tante strade malridotte e piene di problematiche a Trapani.

È necessario dunque che il Comune si mobiliti al più presto per un controllo e per rendere queste stesse strade più sicure per tutti i cittadini.

Foto gallery
In evidenza