Il 18 novembre è stata una giornata da incorniciare per il Lions CLub Trapani che ha organizzato e realizzato con grande successo ben 4 Services Raccolta Alimentare in adesione al Banco Alimentare, Screening del Diabete, Progetto Martina, Incontro scientifico sul diabete.
Il tutto è stato possibile grazie alla coesione del Lions Club Trapani all'instancabile attività del nostro presidente Tommaso Nasello, al direttivo che lo coadiuva e ai tantissimi soci che hanno partecipato ai services . L'unione fa la forza!
Per finire un grandissimo ringraziamento va alle strutture ed enti che ci hanno ospitato e ci hanno permesso di realizzare tutto ciò: Decò Maxistore Trapani, il Deco' Di Valderice, la Multimedica Trapanese, Il Liceo scientifico Classico di Trapani "Fardella - Ximenes".
Un ringraziamento speciale va però ai tanti ragazzi volontari che ci hanno aiutato per la raccolta alimentare.