E' terminata 2-1 la partita tra Altamura e Trapani, con la squadra siciliana che non riesce a dare continuità al suo momento positivo e si ferma per l'ennesima volta in stagione. Nella partita disputata al San Nicola di Bari è l'Altamura a partire forte e imprimere il proprio ritmo di gioco. I biancorossi si sono portati in vantaggio nel primo tempo grazie ad un gol di Simone, che ha consentito ai suoi compagni di andare all'intervallo in vantaggio.
Alla ripresa i padroni di casa hanno continuato a spingere e hanno trovato il raddoppio con un gol del loro capitano Rolando. Pochi secondi dopo, però, è Fall ad accorciare le distanze e riportare il Trapani ad un solo gol di distanza. Nel finale il Trapani prova a rientrare in partita, ma spreca tante occasioni e nel finale, essendo sbilanciato in avanti, rischia di subire anche il terzo gol su ripartenza.
La squadra di Salvatore Aronica, dunque, si ferma ancora e settimana prossima ospiterà la prima della classe, il Benevento, che oggi ha pareggiato in casa contro l'Audace Cerignola.