Trapani, gli Sharks battono Cremona

La Trapani Shark non si ferma più, battuta Cremona 79-73.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
01 Dicembre 2024 19:46
Trapani, gli Sharks battono Cremona

Vittoria sofferta per la Trapani Shark, che in casa ha battuto con più di qualche difficoltà la Vanoli Cremona. Trapani arrivava a quest'incontro con qualche infortunato di troppo, i siciliani, infatti, non hanno potuto utilizzare Yeboah e Petrucelli a causa di infortuni, ed è riuscita a recuperare in extremis Alibegovic e Rossato. 

Nell'arco del match i granata sono andati più volte sotto e sono stati costretti a rincorrere i lombardi per la maggior parte del tempo. A garantire il tempo supplementare è stato Chris Horton, che ha approfittato di un errore su una rimessa ed ha schiacciato il pallone della momentanea parità. 

All'overtime Trapani riesce a prendere il largo e grazie a delle fondamentali triple di Galloway si aggiudica un incontro complicato. Settimana prossima i siciliani andranno a Pistoia per la decima gara di questo entusiasmante campionato. 

TRAPANI: Notae 9, Horton 10, Robinson 16, Rossato 2, Alibegovic 17, Galloway 17, Pleiss 6, Gentile 2.

CREMONA: Eboua 17, Davis 14, Jones 10, Dreznajk 8, Willis 8, Conti 5, Nikolic 5, Poser 4, Zampini 2.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza