Trapani, Gioventù Nazionale avvia raccolta firme per sfiduciare Tranchida

Ritondo: le firme che raccoglieremo nei nostri banchetti le consegneremo ai consiglieri comunali di opposizione

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
12 Ottobre 2022 18:33
Trapani, Gioventù Nazionale avvia raccolta firme per sfiduciare Tranchida

Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, ha lanciato nei giorni scorsi la discussa petizione nominata ‘Sfiduciamo Tranchida’, nel prossimo fine settimana predispongono i banchetti per la raccolta

“Scendiamo in piazza con la raccolta firme principalmente per confrontarci con i nostri concittadini. – dichiara Michele Ritondo di GN – Il nostro è chiaramente un atto provocatorio ma soprattutto politico. Il consiglio comunale deve riprendersi il suo spazio, Tranchida è il sindaco non un commissario straordinario.”

Fine settimana di banchetti a Trapani per Fratelli d’Italia. Sabato mattina dalle 9 alle 12 alla Villa Margherita ed invece domenica, alla stessa ora, a piazza Saturno.

“Domenica in contemporanea al nostro banchetto ci sarà il consiglio comunale straordinario aperto ai cittadini sul tema allagamenti. Saremo a piazza Saturno anche come punto di riferimento per chi intende dare un segnale all’amministrazione uscente. – aggiunge Ritondo - Le firme che raccoglieremo nei nostri banchetti le consegneremo ai consiglieri comunali di opposizione. È il tempo del coraggio, vi aspettiamo!”

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza