Trapani, “Fratelli d’Italia” si presenta

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Novembre 2018 15:13
Trapani, “Fratelli d’Italia” si presenta

Questo pomeriggio, alle ore 19:30, nei locali dell’Hotel Tiziano in Trapani, via G. Rubino n. 4 la cittadinanza, gli amministratori e in particolar modo tutti coloro che appartengono culturalmente e politicamente al campo dei valori del centro Destra sono invitati a partecipare alla presentazione del partito Fratelli d’Italia alla presenza dei portavoce provinciale di Trapani e regionale per la Sicilia Occidentale, Avv. Maurizio Miceli e On. Giampiero Cannella, dell’On. Carolina Varchi e dell’Assessore Regionale al Turismo, Sport e Spettacoli Alessandro Pappalardo.

Sarà l’occasione per tornare a brandire la bandiera della Destra a Trapani e nel territorio provinciale, per riorganizzare e costruire un centro Destra composto dal miglior capitale umano che la nostra città possa esprimere, per costruire una nuova classe dirigente, per ridare alla politica il ruolo centrale che merita e che è stato spodestato da poche mele marce e, spesso, interessate; sarà occasione per tornare a ragionare di una proposta alternativa a tutte le sinistre, siano esse dichiarate o mascherate, come 5stelle e Tranchida, ma in egual misura dannose.

“Il nostro compito – dichiara l’Avv. Maurizio Miceli – è quello di recuperare un’ambiente politico che sebbene spaesato dagli sconvolgimenti degli ultimi anni rimane maggioritario a Trapani come nel resto della Nazione. Fratelli d’Italia si propone di diventare la casa di tutti gli orfani della politica, che non credono più in nessun interlocutore, che non hanno più riferimenti ma che rimangono fedeli alla triade Stato, Nazione, Lavoro e che nel trapanese chiedono alle istituzioni di difendere e rilanciare le prerogative strategiche di porto e aeroporto.

Di tanto dibatteremo e tante sono le idee che presenteremo alla cittadinanza tutta sabato all’Hotel Tiziano. Non mancate!” (COMUNICATO STAMPA)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza