​Trapani, domenica “Quartieri in gioco” al campetto di Milo

Il Comune annuncia il ritorno dell’iniziativa itinerante incentrata su sport e aggregazione sociale

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
22 Ottobre 2025 11:35
​Trapani, domenica “Quartieri in gioco” al campetto di Milo

Domenica 26 ottobre, dalle 10 alle 13, il campetto di Milo, in via Nicolò Rodolico, a Trapani, ospiterà la manifestazione “Quartieri in gioco”, con attività sportive e ludiche per bambini e sport per tutti.

È annunciato sulla pagina social del Comune di Trapani, con una dichiarazione congiunta dell’assessore ai Servizi sociali, Giuseppe Virzì, e del sindaco Giacomo Tranchida: “Un altra mattina – si legge – all'insegna del Gioco e dell'aggregazione, continua Quartieri in gioco, l'iniziativa itinerante, iniziata già questa estate, che stiamo portando avanti con i servizi sociali, grazie alla disponibilità dell'ente di promozione sportiva Uisp, ma un ringraziamento doveroso va anche alla comunità trapanese per l'accoglienza e per la sensibilizzazione dimostrata per queste iniziative di finalità sociale aggregativa”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza