Trapani, distribuzione idrica, gravissimi disagi causati del maltempo

L'unico apporto d'acqua in città è giunto da Pozzo Madonna e Siciliacque.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
01 Ottobre 2022 12:55
Trapani, distribuzione idrica, gravissimi disagi causati del maltempo

Si comunica che a causa delle gravi condizioni di maltempo, stanotte le pompe sulla condotta di Bresciana sono entrate tecnicamente in "blocco" e l'erogazione idrica si è completamente interrotta. L'unico apporto d'acqua in città è giunto da Pozzo Madonna e Siciliacque.

I tecnici sono giunti sul posto con non poche difficoltà, anche a causa degli allagamenti all'impianto, ed hanno riattivato entrambe le stazioni di "rilancio". Tuttavia, la situazione nella zona tra Castelvetrano e Mazara è critica con arterie intransitabili, smottamenti e frane presso le strade che accedono proprio agli impianti e pertanto eventuali falle e/o interventi straordinari saranno condizionati alle realtà alluvionate dei luoghi. Seguiranno aggiornamenti sui tempi di ripristino dei quantitativi idrici necessari per l'ordinaria distribuzione cittadina ed alle frazioni, ivi compreso il Comune di Misiliscemi.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza