Trapani. Concorso per il profilo professionale Istruttore di Polizia Municipale

La prova scritta si svolgerà il 25 agosto 2022 alle ore 9,00.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
29 Luglio 2022 14:16
Trapani. Concorso per il profilo professionale Istruttore di Polizia Municipale

La Commissione esaminatrice della procedura selettiva per titoli ed esami, per la stipula di n. 6 contratti di formazione e lavoro per la categoria C1 – Profilo professionale "Istruttore di Polizia Municipale", riunitasi in data 27/07/2022, ha approvato l’elenco definitivo dei 24 candidati ammessi alle prove successive.

Detto elenco è pubblicato sul sito internet del Comune di Trapani e nella sezione Amministrazione trasparente dedicata ai concorsi con valenza di notifica per i candidati, così come previsto dagli artt. 13 e 15 del bando.

La Commissione ha inoltre stabilito che la prova scritta si svolgerà il giorno 25 Agosto 2022 alle ore 9,00; la sede di svolgimento della stessa, da individuare nell’ambito del territorio del Comune di Trapani, verrà comunicata ai candidati successivamente con apposito avviso pubblicato con le modalità previste dal bando.I candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.Per tutti i dettagli, si rimanda al link: https://www.comune.trapani.it/informazioni/procedura-selettiva-pubblica-per-la-stipula-di-n-6-contratti-di-formazione-e-lavoro-categoria-c1-profilo-professionale-istruttore-di-polizia-municipale/

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza