Trapani ComixGames 2024: al via le prevendite dei biglietti

Si svolgerà il prossimo 24, 25 e 26 maggio presso la Villa Margherita di Trapani.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
21 Marzo 2024 15:00
Trapani ComixGames 2024: al via le prevendite dei biglietti

Ancora un passo di avvicinamento al tanto atteso ritorno del Trapani Comix, il Festival Mediterraneo della Pop Culture, che si svolgerà il prossimo 24, 25 e 26 maggio presso la Villa Margherita di Trapani.

La manifestazione che si tiene ogni anno e che attira appassionati di fumetti, anime, giochi da tavolo, videogiochi e cosplay da tutta Italia, è pronta a mostrarsi.

Inizia oggi, infatti, la prevendita per la kermesse. È possibile acquistare i ticket giornalieri, gli abbonamenti per tutti i 3 giorni collegandosi sul sito www.trapanicomix.com o presso i rivenditori di Trapani, Mazara del Vallo, Palermo e Bagheria.

Come da tradizione, le novità saranno annunciate giorno dopo giorno attraverso i social della manifestazione. Il cuore della fiera sarà rappresentato dall’area destinata ai comics, dove gli editori di fumetti e libri di narrativa, di genere e illustrati saranno presenti con i loro stand espositivi. Infine, non mancheranno i videogiochi, a cui sarà riservata un’arena Esports con console e postazioni gioco per tutti i gusti.

Ma numerose saranno le sorprese: nuove aree tematiche e tantissimi ospiti pronti ad abbracciare il pubblico del Trapani Comix&Games.

«Per noi questo è un anno molto speciale: è la nostra quinta edizione e ci teniamo ancora di più che tutto possa essere speciale – affermano i Nerd Attack - . Stiamo lavorando giorno e notte per regalare alla provincia un evento mai visto: saranno tre giorni e tre notti di spettacoli, esibizioni, talk, cultura e divertimento».

Trapani Comix fa parte di RIFF, la Rete nazionale costituita dai Festival italiani di Fumetto che hanno come obiettivo la valorizzazione della nona arte in ogni sua declina

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza