Trapani, casting in città per una grande produzione internazionale

I provini si terranno oggi e lunedì 26 solo previo appuntamento telefonico

Claudia
Claudia Parrinello
23 Luglio 2021 00:05
Trapani, casting in città per una grande produzione internazionale

Hanno preso il via ieri e si terranno oggi e lunedì 26 luglio a Trapani presso l’Hotel Crystal, dalle ore 09:00 alle ore 17:00, i casting per l’individuazione di soggetti tra i 18 e i 70 anni per un importante produzione cinematografica firmata Eagle Pictures S.p.A.

Le riprese avranno luogo nelle provincie di Trapani e Palermo il prossimo mese di Ottobre. I casting sono aperti a tutti. In base alle normative vigenti relative al Covid-19 si potrà partecipare solo su appuntamento tramite prenotazione telefonica al 379 1893540, TFCorporation.

I provini della giornata di oggi sono riservati a soli uomini. In particolare si cercano uomini anche di nazionalità straniera (Germania, Francia, Gran Bretagna, Usa e Africa), visi naturali, fisici atletici e muscolosi.

Lunedì 26 Luglio, invece, i casting saranno riservati a sole donne. Anche in questo caso si cercano visi naturali e donne anche di nazionalità straniera (Germania, Francia, Gran Bretagna, Usa e Africa).

No a tatuaggi visibili, piercing, capelli colorati o doppi tagli, sopracciglia tatuate e unghia ricostruite.

Si ricorda di munirsi di Mascherina FFP2 e fotocopia leggibile, fronte e retro di:

Documento di identità, codice fiscale, codice IBAN personale (no deleghe), se necessario permesso di soggiorno valido (no rinnovo).

NB: LE PERSONE SENZA PRENOTAZIONE O SENZA I REQUISITI RICHIESTI NON POTRANNO PARTECIPARE.

I casting si sposteranno a Palermo nei seguenti giorni: 27-28-29/07/2021 (Villa Lampedusa Hotel &Residence, Via Dei Quartieri 104) e a Cefalù nei seguenti giorni: 30/07/2021, 02e 03 /08/2021

In evidenza