Trapani calcio, prosegue il ritiro pre campionato tra amichevoli e nuovi arrivi

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
29 Luglio 2019 13:54
Trapani calcio, prosegue il ritiro pre campionato tra amichevoli e nuovi arrivi

Dopo aver formalizzato l’ingaggio del portiere Giuseppe Stancampiano, classe 1987, che ha sottoscritto un contratto annuale, il Trapani Calcio comunica l'ingaggio del calciatore Nikola Jakimosvski. Anche per lui contratto annuale. Nato a Kriva Palanka (Macedonia) nel 1990, Nikola ha iniziato la sua carriera in Italia nel Varese in Serie B nella seconda parte della stagione 2014/2015, passando l'anno successivo al Como e, quindi, al Bari. Per due stagioni (2016/2017 e 2017/2018) è stato un calciatore del Benevento in Serie B e in Serie A.

A gennaio 2018 si è trasferito al Vicenza in Serie C e nella stagione successiva al Bisceglie. Da gennaio 2019 è stato un giocatore del Larissa (Serie A greca). Queste le sue prime parole da calciatore del Trapani: "Sono molto contento di essere qui e spero che sarà una stagione positiva.

Sono qui da appena due giorni, ma ho visto che è davvero un bel gruppo. Ringrazio la Società per avermi dato questa opportunità, il direttore generale Giuseppe Mangiarano, il direttore sportivo Raffaele Rubino, mister Francesco Baldini e tutto lo staff ed i miei nuovi compagni che mi hanno accolto benissimo. Sono un terzino sinistro, posso fare tutta la fascia. Sono un giocatore offensivo". Intanto il Trapani in ritiro a San Lorenzo Dorsino in trentino continua la sua preparazione in vista della prossima stagione sportiva.

Sabato, presso il centro sportivo Promeghin,  si è disputata la prima amichevole contro Comano Terme terminata 4-0 per i granata di mister Baldini. Queste le altre amichevoli in programma: Giovedì 1 agosto ore 18-     Campo Comunale Spiazzo        Trapani-U.S. Pieve di Bono Lunedì 5 agosto ore 17.30   Campo Comunale Spiazzo      Trapani-USD Dro Alto Garda Calcio Martedì 6 agosto ore 17.30   Campo Comunale Spiazzo     Trapani-Virtuvecomp Verona  

In evidenza