Trapani calcio, presentato il nuovo Cda. Pres. Baglio: “Cosa mi ha spinto? Il legame con la Sicilia”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
21 Marzo 2019 15:24
Trapani calcio, presentato il nuovo Cda. Pres. Baglio: “Cosa mi ha spinto? Il legame con la Sicilia”

Dopo l’Assemblea dei soci del Trapani Calcio, tenutasi ieri pomeriggio, in cui sono stati nominati i vertici societari della società granata, questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, è stato presentato il nuovo Cda del Trapani calcio composto da Francesco Paolo Baglio, Maurizio De Simone e  Adolfo Terranova. La carica di presidente del Consiglio d’Amministrazione è stata conferita a Francesco Paolo Baglio. Maurizio De Simone ha assunto, invece, la carica di amministratore delegato, con i più ampi poteri in relazione alla gestione ordinaria della Società.

Nel corso dell'incontro con la stampa è stato presentato anche il nuovo direttore generale, Rino Caruso. Il neo presidente del Trapani , Francesco BAGLIO, parlando dei motivi che lo hanno spinto a sposare questo progetto, ha dichiarato:" I motivi sono vari. Il primo elemento che mi ha stuzzicato è quello di rinsaldare il legame con la Sicilia attraverso un operazione di tipo professionale non solo turistica. Poi conoscendo meglio Maurizio de Simone, mi sono reso conto che mi affiancavo ad una persona che in quel settore era competente e ne ho sempre più conferma.

Il Trapani ha un passato importante è piazzato bene, ho già avuto esperienze nel mondo del calcio e l'ambiente mi è sembrato intrigante. Mettendo insieme tutte queste cose, ho pensato: "perchè no?". Un motivo su tutti è stato sicuramente il legame con la Sicilia.  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza