Trapani calcio, la squadra si prepara all'esordio al "Provinciale"

Domenica i granata giocheranno la prima di campionato in casa. Intanto prosegue la campagna abbonamenti

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
06 Settembre 2023 15:40
Trapani calcio, la squadra si prepara all'esordio al

Dopo la vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il Città di Sant’Agata e il relativo passaggio al turno successivo, sono ripresi ieri gli allenamenti al “Provinciale”. Mister Alfio Torrisi ha concesso un giorno di riposo lunedì ai granata che si preparano alla prima giornata di campionato in programma domenica 10 Settembre alle 15 contro il Ragusa. Nella giornata di ieri Sparandeo e compagni sono stati suddivisi in due gruppi, a seconda del minutaggio di domenica scorsa, con lavori specifici – sia con il pallone che tattici -. La classica partitella ha chiuso la seduta di allenamento. Oggi per i granata una doppia seduta.

Intanto prosegue la campagna abbonamenti " Io ci credo, e tu?" Attualmente sono più di 2300 le tessere sottoscritte. Da oggi, inoltre, ha preso il via la vendita dei biglietti (anche online su ViVATICKET) per Trapani-Ragusa e già da questa mattina - prima ancora dell'apertura della biglietteria di Via Sicilia - erano in tanti i tifosi ad attendere fuori dalla porta. Dimostrazione di come la città, i tifosi, attendono con trepidazione l'inizio di questo campionato. Domenica sarà la prima in casa in un uno stadio decisamente più elegante ed accogliente grazie all’entusiasmo travolgente e alla determinazione del presidente Valerio Antonini che ha conquistato, nel giro di poche settimane, un’intera città. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza