Trapani, black out in città. Ancora zone senza luce

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
31 Gennaio 2019 13:18
Trapani, black out in città. Ancora zone senza luce

Alle 12.05 in tutto il territorio della Città di Trapani e nel suo hinterland è venuta a mancare l'energia elettrica, creando disagi a privati e attività commerciali. Un black out che non ha risparmiato nessuna porzione di territorio. Dal centro storico alle frazioni, ai quartieri. Mentre da qualche minuto in alcune zone l'energia elettrica è tornata, alcune zone come Xitta e Paceco sono ancora senza luce. Inizialmente si pensava che l’interruzione durasse soltanto pochi minuti invece si è protratta per più di un’ora.

Notevole il disagio dei cittadini che hanno iniziato a chiamare l’Enel per avere informazioni in merito. A quanto pare si è trattato di un gusto più complesso del previsto ed i tecnici della società fornitrice di energia elettrica sarebbero al lavori per ripristinare l’illuminazione nei diversi quartieri trapanesi. Molti cittadini su facebook hanno espresso il loro disagio e si sono chiesti come sia possibile al giorno d’oggi sia il verificarsi del guasto che il suo protrarsi.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza