Trapani. Avviato il nuovo anno accademico della Libera Università “Tito Marrone”

Oggi conferenza dello storiografo Leonardo Augusto Greco nell'aula magna dell’Istituto Tecnico “Leonardo Da Vinci”.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
03 Novembre 2023 11:57
Trapani. Avviato il nuovo anno accademico della Libera Università “Tito Marrone”

Un programma di quaranta appuntamenti, tra conferenze, conviviali, concerti ed escursioni, è stato presentato dal Consiglio direttivo della Libera Università “Tito Marrone” di Trapani. 

Si tratta del diciassettesimo anno accademico, che ha preso il via la scorsa settimana e si concluderà il 23 giugno 2024.Il ciclo di incontri è stato inaugurato nella sala conferenze dell’Istituto Tecnico Tecnologico “Leonardo Da Vinci” (già Istituto Tecnico Industriale), dove si svolgerà la maggior parte delle conferenze programmate, tra medicina, archeologia, mitologia, turismo, astronomia, fisica, socio-economia, arte, psicologia, storia; e storico è il tema che sarà trattato oggi, venerdì 3 novembre: alle 17.30, lo storiografo Leonardo Augusto Greco, tratterà “Quotidianità e scandali alla corte di Francia”.

Il calendario di tutte le attività è disponibile sul sito dell’associazione, liberauniversitatitomarronetrapani.it/it/

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza