Trapani, arriva la proroga per il Provinciale

La gestione dell'impianto sarà rinnovata per un anno più un altro: ma con una clausola per il riammodernamento

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
25 Giugno 2024 16:08
Trapani, arriva la proroga per il Provinciale

Lo stadio Provinciale resta in gestione al Trapani per due anni: uno più un rinnovo di un altro. Gli uffici dell'ex Provincia, infatti, si stanno muovendo in questa direzione, rinnovando la gestione alla società granata che, dal canto suo, ha già effettuato importanti lavori di ammodernamento dell'impianto per circa 3 milioni.

Il rinnovo di un anno più uno, però, apre anche ad uno scenario nuovo, perché nel caso in cui un soggetto presenti un project financing per il rinnovo dell'impianto, o per una nuova costruzione, la convenzione andrebbe a cadere, con la possibilità di poter ridiscutere il tutto, anche la gestione.

E il presidente Antonini ha già pronto il progetto per l'ammodernamento e ampliamento dello stadio, portandolo a una capienza di almeno 20 mila posti.

Intanto, nella convenzione che verrà firmata, sono anche fissati i costi: 5 mila euro annui per le categorie inferiori alla C, 15 mila euro per la serie C, 70 mila euro per la B e 110 mila euro per la serie A.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza